Valute:
Italy

Spedizioni e Resi

Regole di ritorno: Ci risolvere il problema, veloce

Mettere Un ritorno

Vogliamo che ami le scarpe, le calze, borse, o altri attrezzi è stato ordinato dal sito! Se non siete soddisfatti del vostro ordine per qualsiasi motivo, è possibile restituire la merce per un refund.we accetta il ritorno del mai indossato * merce per un massimo di 90 giorni dalla data di vostro ordine è stato spedito. Noi suggeriamo di provare le scarpe in casa per assicurarsi che si adattano e sono di vostro gradimento prima di indossare loro al di fuori.

Se si verificano difetti di fabbricazione, saremo lieti di sostituire il prodotto - senza fare domande. Siamo orgogliosi di offrire i migliori prodotti di qualità e ci leviamo in piedi dietro di loro al 100%. Si prega di contattare il servizio clienti di sostituire un prodotto difettoso.

Articoli marcati come Vendita finale non sono idonei a essere restituiti.

Le opzioni di ritorno dipendono da come è stato acquistato la vostra merce.

RESI

I ritorni - Stati Uniti contigui

I clienti negli Stati Uniti contigui sono ammissibili per trasporto di ritorno libero. Vi forniremo con un'etichetta UPS pre-pagate per fare la spedizione di un gioco da ragazzi. Per completare il ritorno:

Accedi al tuo account. Non hai ancora un conto? Vedere Returns - Stati Uniti contigui
Clicca su "Ordini", sul lato sinistro.
Per visualizzare ciascuno dei pacchetti spediti, clicca con il numero d'ordine.
Individuare la spedizione corretta contenente l'oggetto che si desidera tornare, poi cliccare su "Return Prodotto (s)".
Selezionare la casella (es) accanto alla voce (s) che si desidera tornare e fare clic su Continua.
Selezionare un motivo di ritorno e fare clic su Crea ritorno.
Fai clic su "Stampa etichetta" per stampare la pagina di conferma di ritorno e ritorna immediatamente Label, o selezionare "Label E-mail" se si preferisce stampare in un secondo momento. Si prega di inserire la pagina di conferma di ritorno nel pacchetto per un'elaborazione più rapida.
Apporre l'etichetta di ritorno per il pacchetto e lasciarla nella posizione UPS più vicina.

Efficace 2016/02/22: Offriamo il trasporto libero solo su scambi diretti. Si prega di notare che tutti gli altri rendimenti saranno soggetti a una tassa di $ 6,95. Per gli scambi diretti: aggiungere una nota di ritorno quando si richiede l'etichetta con la nuova dimensione e il colore che si desidera provare in cambio. Noi onoreremo la vostra richiesta di scambio per lo stesso stile in una dimensione e / o un colore differente.

I ritorni - tutte le altre località

I clienti in Alaska, Hawaii, territori degli Stati Uniti, APO e FPO e tutte le altre località al di fuori degli Stati Uniti contigui sono responsabili dei costi di trasporto di ritorno. È possibile utilizzare il vettore di vostra scelta, ma si consiglia di utilizzare un servizio che fornisce il monitoraggio. Lei è responsabile per la merce fino a quando il nostro magazzino conferma la ricezione. Per completare il ritorno:

Accedi al tuo account. Non hai ancora un conto? Vedere ritorni - Tutte le altre località
Clicca su "Ordini", sul lato sinistro.
Per visualizzare ciascuno dei pacchetti spediti, clicca con il numero d'ordine.
Individuare la spedizione corretta contenente l'oggetto che si desidera tornare, poi cliccare su "Return Prodotto (s)".
Selezionare la casella (es) accanto alla voce (s) che si desidera tornare e fare clic su Continua.
Selezionare un motivo di ritorno e fare clic su Crea ritorno.
Fai clic su "Stampa etichetta" per stampare la pagina di conferma di ritorno immediatamente, oppure selezionare "Label E-mail" se si preferisce stampare in un secondo momento. Si prega di inserire la pagina di conferma di ritorno nel pacchetto per un'elaborazione più rapida. Si prega di notare che si sta solo la stampa di un documento di trasporto, anche se il pulsante dice "Stampa etichetta"

Si prega di seguire i passaggi di ritorno sopra.

* Definiamo merce mai indossato come qualsiasi elemento che è nel nuovo stato, contiene ancora le etichette originali e si trova nella confezione originale. Ritorni non saranno accettate se l'articolo presenta segni evidenti di usura o non è nello stato in cui è stato ricevuto. Tutte le confezioni originali e materiali - tra cui scatole, manuali, schede di garanzia, DVD didattici e altri materiali nella spedizione originale - devono essere restituiti con la vostra merce.